Believe it or not...

« Older   Newer »
  Share  
Arya•
> Posted on 25/7/2011, 19:00




Questo che vi sto per postare è una cosa scritta qualche tempo fa da Kat sul suo sito Facebook.
Eccovelo tradotto:


Che ci crediate o no, ci sono tanti lati positivi nel nascere povero.. non solo, probabilmente, si è più grati per le "piccole cose" della vita, ma impari tanto riguardo il farti le cose da te.
Durante i miei anni migliori, mia madre era una grande sostenitrice del farsi da sola i vestiti, come anche io e mia sorella.
Non c'è mai stata una carenza di tessuti, aghi e spille, e macchine da cucire in casa.
Così, una volta che ho raggiunto l'adolescenza, mia madre mi ha insegnato a cucire.
Nello stesso momento mi ero appena avvicinata ad un'altra amica di vecchia data: la musica Punk Rock.
E così, nonstante tanto sgomento di mia madre, ero più incline a riprodurre vestiti ispirandomi a questa musica invece che riprodurre quei piccoli e dolci vestiti che lei sicuramente avrebbe preferito indossassi..

Nonstante tutto, quando le chiesi come si faceva a cucire correttamente una Buncha zip extra all'altezza del ginocchio dei miei pantaloni lei fu più che felice di insegnarmelo.

Lo scopo di quello che avete appena letto non è necessario per parlare di dove provengo, ma per sottolineare la bellissima lezione che mia madre mi ha insegnato...

Questo non ha niente a che fare con le stringhe allacciate nel nostro ghetto con la macchina da cucire.

Questo è per incitare tutti ad essere creativi e a non aver paura di essere voi stessi!

Quindi!!

Il mio scopo nel creare questa linea di vestiti è quello di mettere in pratica e mostrare quello che mia madre mi ha insegnato:

Esprimi te stesso attraverso l'arte - non importa se è un disegno nel tuo taccuino, il tatuaggio sulla tua pelle, la tonalità del tuo rossetto, i vestiti che tu indossi.


Fonte: X
Tradotto da Arya•
 
Top
0 replies since 25/7/2011, 19:00   91 views
  Share